“The Upcoming Art – da un’idea di Alessandro Marena” part_3

L’Associazione Alessandro Marena è lieta di comunicare che la terza edizione della mostra “The Upcoming Art – da un’idea di Alessandro Marena” a cura della giornalista Monica Trigona e del Premio Alessandro Marena si terranno presso la Biblioteca Nazionale Universitaria – Ridotto dell’Auditorium Vivaldi in Piazza Carlo Alberto 3 a Torino dal 30 ottobre al 7 novembre 2019.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre alle ore 17 e si potrà essere visitata liberamente nei seguenti giorni e orari:

• mercoledì 30 ottobre dalle 17 alle 19 – inaugurazione
  • giovedì 31 ottobre dalle 10 alle 18 – apertura al pubblico
  • sabato 2 novembre dalle ore 10 alle ore 13 – apertura al pubblico
  • lunedì 4 novembre dalle 10 alle 18 – apertura al pubblico
  • martedì 5 novembre dalle 10 alle 18 – apertura al pubblico
  • mercoledì 6 novembre dalle 10 alle 18 – apertura al pubblico
  • giovedì 7 novembre dalle 10 alle 18 – apertura al pubblico

L’assegnazione del Premio Alessandro Marena avverrà al termine della mostra – il giorno 7 novembre alle ore 12a seguito del giudizio insindacabile della giuria di esperti.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, con il contributo della Fondazione CRT e con il patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Società Dante Alighieri.