Associarsi

Gentile Amico,

per restare informati su tutte le iniziative e per prendere parte ai nostri esclusivi eventi, ti invitiamo ad entrare a far parte dell’Associazione Alessandro Marena senza fini di lucro.

Come riportato nello statuto, l’associazione ha lo scopo di promuovere nuove ricerche in campo artistico e, più in generale, in ambito creativo. Nell’ottica di offrire agli artisti occasioni di visibilità, arricchimento-confronto e collaborazioni ma anche di proporre una valida e stimolante alternativa cultuale ai suoi soci, vengono promosse mostre, manifestazioni, convegni, dibattiti, scambi artistici nazionali e internazionali e, qualora opportuno, partecipazioni ad iniziative promosse da altre organizzazioni o istituti.
L’Associazione offre agli “Amici” una tessera personale che ha validità annuale.

Modulo richiesta associazione / rinnovo
Per associarti o rinnovare la tua iscrizione è sufficiente inviare il form sottostante. Riceverai via email le istruzioni per corrispondere la quota associativa.​

Scegli la quota associativa che fa per te:

Associazione Alessandro Marena ha sede a Torino in Via dei Mille 40/a.
    Il Presidente dell’Associazione Alessandro Marena:
    Avvocato Irma Ciaramella
    Il Vicepresidente:
    Martino Pastore Trossello.

Per informazioni:
    telefonare al numero +39 3402143762
    inviare una mail a  associazionealessandromarena@gmail.com

associazionealessandromarena@gmail.com