Associarsi

Gentile Amico,

l’associazione è un utile strumento per essere sempre informati su tutte le iniziative dell’Associazione Alessandro Marena, per prendere parte a tutti gli eventi proposti e agli speciali appuntamenti dedicati ai soci.

Ti ricordo che l’Associazione offre agli Amici una speciale tessera personale, che ha validità fino al 31/12/2014.

Per associarti o rinnovare la tua iscrizione è sufficiente inviare una mail all’attenzione di Antonella Tomaselli, all’indirizzo e-mail info@associazionealessandromarena.com con i seguenti dati:

Cognome

Codice Fiscale

Data e luogo di nascita

Indirizzo di residenza

Indirizzo mail

Consenso alla privacy

Per informazioni telefonare al numero +39 3402143762 o inviare una mail a info@associazionealessandromarena.com

Le quote associative 2014 sono ripartite come segue:

amico studente (euro 10,00) | amico (euro 50,00) | famiglia (euro 60,00) | amico sostenitore (euro 100,00) | partner (euro 500,00)