The Upcoming Art

“The Upcoming art – da un’idea di Alessandro Marena” part_1

Premio annuale Alessandro Marena

L’Associazione Alessandro Marena è lieta di annunciare la mostra “The Upcoming Art – da un’idea di Alessandro Marena” part_1 e il connesso premio annuale Alessandro Marena.

Sabato 8 novembre 2014, alle ore 21:00, presso la prestigiosa cornice della Biblioteca Nazionale di Torino, si inaugura la prima mostra dedicata alla giovane ricerca in ambito artistico degli studenti e dei neo diplomati presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino.

Durante la mostra verranno selezionati i lavori di due artisti ritenuti più meritevoli, i quali, il giorno prima della chiusura, verranno premiati da una giuria selezionata, composta da artisti, curatori e storici dell’arte, sulla base dei voti da questa espressi e sulla base delle preferenze del pubblico.

Per l’occasione l’Associazione presenterà al pubblico la sua attività incentrata sulla promozione della creatività emergente e gli sviluppi futuri dell’iniziativa corrente.

“The Upcoming art – da un’idea di Alessandro Marena” part_1
Biblioteca Nazionale di Torino